Francesco Capodacqua 

nasce a Roma il 21 Gennaio del 1982, inizia a cantare già da piccolissimo, ma senza, però, poter frequentare una scuola di canto e così, con il tempo, la passione si unisce al "lavoro" e a 14 anni comincia ad esibirsi nei principali locali e pub della capitale.

Appena diplomato, nel 2001, partecipa al "festival degli sconosciuti" di Rita Pavone, con una canzone scritta e composta lui: "Quello che non sai".

Nel 2003 diventa finalista del programma televisivo "Amici di Maria De Filippi" nella categoria "canto";

poi nel Settembre 2004 debutta come protagonista principale al teatro Sistina di Roma, successivamente, al teatro Nazionale di Milano quindi nei piu' grandi teatri italiani con il musical campione d'incassi per due anni: "Footloose";

Nel 2006, ancora protagonista, nel musical "Gianburrasca" e nel 2007 debutto mondiale all'arena di Verona nell'opera popolare di Riccardo Cocciante "Giulietta e Romeo" nel ruolo di Mercuzio con una tournè di 85 date;

Nel 2010 interpreta Giuliano Dé Medici nell'opera-musical di Riz Ortolani, con la regia di Giuliano Peparini, "Il Principe Della Gioventù".

A marzo 2011 ospite nella trasmissione "Amici di Maria De Filippi",  viene scelto tra tutti i cantanti delle 10 edizioni di "Amici" e partecipa al concorso Tezenis "Io ci sono", ideato da Maria De Filippi, Mara Maionchi e Platinette, con un brano inedito "Questa Mia Vita" raggiungendo 20000 download in internet.

La sua carriera continua girando piazze, teatri e palazzetti, deliziando il pubblico con i suoi spettacoli fondati sulla musica, l'intrattenimento e soprattutto il divertimento.

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Apertura de cuenta bet365.es